Portale del cliente

Con il nuovo Portale clienti per datori di lavoro è possibile registrare ed elaborare tutti i dati rilevanti delle proprie lavoratrice e dei propri lavoratori. Il portale ben strutturato e intuitivo semplifica non solo l’adeguamento dei dati di salario a fine anno, ma anche i compiti amministrativi dei propri dipendenti. 

 

È possibile: 

  • comunicare modifiche dei salari (singoli, modificare salari e modifiche di massa)
  • aggiornare i dati personali dei dipendenti, ad es. lo stato civile o l’indirizzo di residenza
  • egistrare il passaggio di categoria di salario
  • comunicare l’incapacità al lavoro
  • visualizzare i contributi del datore di lavoro e dei lavoratori
  • registrare nuove persone assicurate
  • comunicare uscite

 

Vi serve un login aggiuntivo per il portale?
È sufficiente aprire il portale e nella finestra di registrazione cliccare sul link «Richiesta di accesso» 

 

Nella guida sono spiegati nel dettaglio tutti i passaggi necessari per la registrazione e le funzioni.