Portale del cliente

Un nuovo portale clienti è ora disponibile sul nostro sito web. Il portale include le seguenti funzioni:

  • Assicurati: Può visualizzare tutte le persone assicurate della Sua azienda o fare una selezione tramite una funzione di ricerca. Da questa vista si possono inserire entrate/uscite e ulteriori mutazioni.
  • Per ogni persona assicurata, i dati personali e i dati salariali possono essere visualizzati e modificati, ad esempio il cambiamento dell'indirizzo di residenza o dello stato civile. 
  • Nella vista “Persone assicurate” può visualizzare i dati salariali e i contributi delle singole persone.
  • Può fare delle modifiche di massa tramite la vista “Salari”. Poiché i dati salariali dipendono dal piano di previdenza, selezioni prima il piano di previdenza (dati di base). Vengono visualizzate tutte le persone che sono assicurate nel piano di previdenza selezionato. Può quindi modificare i dati salariali per il gruppo di persone filtrate.

 

Nota: Se una persona è iscritta a più piani pensionistici, è necessario inserire l'iscrizione o la modifica separatamente per ogni piano pensionistico.

 

Ha bisogno di un login aggiuntivo per uno dei Suoi dipendenti?  
Può richiederlo online tramite il modulo “Richiedi accesso”.

Portale clienti Promemoria